AutoCAD utilizza la CPU??

Quale processore utilizza AutoCAD?

Requisiti di sistema per AutoCAD 2022, inclusi i set di strumenti specializzati (Windows)
Sistema operativo Microsoft® Windows® 10 . a 64 bit. Per informazioni sul supporto, vedere il ciclo di vita del supporto del prodotto di Autodesk.
Processore Base: 2.5–2.Processore da 9 GHz Consigliato: processore 3+ GHz
Memoria Base: 8 GB Consigliato: 16 GB

•16-ago-2021

La CPU o la GPU CAD richiedono un uso intensivo??

sì. AutoCAD richiede un uso intensivo della CPU, non della GPU. Anche nella modellazione 3D su larga scala, la vram GPU consigliata è solo 128 mb. Tuttavia, consiglierei 8-16 GB di RAM ad alta velocità, a seconda di cosa stai facendo in AutoCAD.

AutoCAD richiede CPU o GPU??

Per AutoCAD, la scheda video è ciò che gestisce la visualizzazione dei modelli 2D e 3D sullo schermo. Solo i modelli 3D richiedono qualcosa di più di una GPU di base, tuttavia, quindi se lavorerai solo con modelli 2D, è meglio risparmiare denaro sulla GPU e investire quei soldi verso una CPU, SSD o più RAM più veloci.

Quanti core utilizza AutoCAD?

AutoCAD supporta la tecnologia multi-core solo in aree specifiche del prodotto e in genere è impostato solo utilizzando 2 dei processori. Utilizza il 100% delle risorse di un processore single-core e utilizza un massimo del 50% della CPU per la stessa operazione su un computer dual-core e solo il 6% di ciascuna CPU su un computer a 16 core.

map