Cos’è la MultiChain di base??

Cosa fa la blockchain??

Blockchain è un sistema di registrazione delle informazioni in modo che rende difficile o impossibile modificare, hackerare o imbrogliare il sistema. Una blockchain è essenzialmente un registro digitale delle transazioni che viene duplicato e distribuito sull’intera rete di sistemi informatici sulla blockchain.

La blockchain è sicura??

La tecnologia blockchain è sicura in quanto decentralizzata e distribuita. Non esiste un singolo punto di errore, il che rende molto più difficile corrompere. L’hacking in una parte del sistema non può influire su altre parti.

Cos’è la blockchain nella catena di approvvigionamento?

Blockchain fornisce a tutte le parti all’interno di una rispettiva catena di fornitura l’accesso alle stesse informazioni, riducendo potenzialmente gli errori di comunicazione o di trasferimento dei dati. È possibile dedicare meno tempo alla convalida dei dati e dedicarne di più alla fornitura di beni e servizi, migliorando la qualità, riducendo i costi o entrambe le cose.

Quali sono le differenze tra Bitcoin e Bitcoin core?

Il 1° agosto 2017, Bitcoin Cash (BCH) si è separato da Bitcoin Core (BTC) tramite una forchetta dura, e il primo ora dispone di blocchi da 32 MB, mentre BTC ha una capacità teorica per un “peso blocco” massimo di 4 MB tramite una soluzione controversa nota come Segwit.

Quale blockchain è la migliore per la catena di approvvigionamento?

I migliori progetti Blockchain della catena di approvvigionamento, valutati e recensiti per il 2019

Progetto Blockchain della catena di fornitura Prezzo Punto
Zeto $ 0.10 7.5
modulo $ 0.30 6.5
Waltonchain $ 0.90 5.5
TE-FOOD $ 0.05 4.5

•12 febbraio 2019

map