L’ancora possiede il mio podcast?

Anchor ti paga per il tuo podcast??

Ciò consente ad Anchor di abbinarsi a te Marche che sponsorizzerà il tuo podcast. I brand ti pagano un certo importo per CPM, che è 1000 ascoltatori. Ogni sponsor stabilisce il proprio prezzo per CPM. Anchor prende una riduzione del 30% dei tuoi guadagni di sponsorizzazione prima che vengano pagati sul tuo portafoglio.

Cosa succede quando pubblichi un podcast su Anchor?

Con Anchor, se scegli di distribuire il tuo podcast ovunque, invieremo automaticamente il tuo podcast ad altre piattaforme di podcast, come Apple Podcast, Overcast, Pocket Casts, Spotify e altro. Questo è tutto! Ti avviseremo non appena sarà disponibile su ciascuna piattaforma; questo processo richiede solitamente tra 24-48 ore.

Posso monetizzare il mio podcast su Spotify??

Spotify ha annunciato nuove opzioni di abbonamento a pagamento per aiutare i creatori a monetizzare i loro podcast. Le opzioni sono ora disponibili e includono abbonamenti a pagamento, piattaforma ad accesso aperto di Spotify e ulteriore accesso a Spotify Audience Network. …

Di chi è Anchor di proprietà??

Gruppo Cooperativo Fonterra
Anchor è un marchio di prodotti lattiero-caseari fondato in Nuova Zelanda nel 1886 ed è uno dei marchi chiave di proprietà dell’internazionale con sede in Nuova Zelanda esportatore Gruppo Cooperativo Fonterra.

In che modo i podcast diventano virali??

In sintesi

  1. Diventa uno dei primi a muoversi in una nicchia.
  2. Pubblica contenuti frequenti.
  3. Usa tutte le reti di distribuzione.
  4. Crea un sito web separato che acquisisca contatti e renda disponibili i podcast.
  5. Fai crescere le tue mailing list.
  6. Intervista gli ospiti e invia loro i link ai loro episodi.
  7. Invia agli ospiti i link ai loro episodi.
map