P tracker vende dati??

Clue condivide i dati??

Per raggiungere efficacemente nuovi utenti Clue online, condividiamo una quantità minima di dati sui nostri utenti con reti pubblicitarie (ma non condividiamo mai i dati mestruali o altri dati sulla salute che monitori nell’app). … Non condividiamo nessuno dei dati tracciati con inserzionisti o altre terze parti per il loro utilizzo.

L’app P tracker è accurata??

"A meno che qualcuno non stia controllando l’ovulazione con mezzi fisici, ad esempio utilizzando un kit di previsione dell’ovulazione, l’app del ciclo fornisce solo una stima di quando sono i loro giorni fertili," Dr. … In effetti, uno studio del 2018 ha rilevato che il l’accuratezza della previsione da parte delle app del ciclo mestruale non era migliore del 21%.

Vale la pena acquistare la fertilità di Mira??

Siamo rimasti colpiti da Mira e lo consigliamo. Lo Starter Kit per la fertilità di Mira è uno strumento eccellente per le donne per monitorare la loro salute riproduttiva e fertilità. È particolarmente utile per le donne che stanno cercando di concepire, ma è anche utile per coloro che cercano di evitare la gravidanza.

Il tracker del periodo di indizio vende dati??

Quando abbiamo contattato Clue, un portavoce ha detto a Refinery29 che l’azienda "non condivide nessuno dei dati personali sulla salute o sul ciclo mestruale dei nostri utenti, né vendiamo i dati degli utenti a servizi di terze parti e non lo faremo mai."

map