Perché i musicisti preferiscono il Mac??

Un MacBook Air è buono per la registrazione di musica??

Il Macbook Air è un laptop decente per la produzione musicale, in particolare la versione più recente dotata di chip M1 di Apple. Il modello base ha 8 GB di RAM, che è il minimo indispensabile per l’esecuzione di software come GarageBand e il rendering di brani di alta qualità con oltre 20 tracce al massimo.

Mac è meglio per Ableton??

I MAC sono migliori nell’usare Ableton Live per le esibizioni dal vivo. Il fatto è che ognuno ha i suoi pro e contro. … Il motivo è che i laptop Mac hanno schede audio integrate migliori (e, in alcuni casi, processori) rispetto alla maggior parte dei computer Microsoft. Quindi tendono a schiantarsi di meno.

Perché Ableton funziona meglio su Mac??

I MAC sono migliori nell’usare Ableton Live per le prestazioni dal vivo. Il primo vantaggio da menzionare è che gli utenti Mac in un ambiente live generalmente usano Ableton Live. Il motivo è che I laptop Mac hanno schede audio integrate migliori (e, in alcuni casi, processori) rispetto alla maggior parte dei computer Microsoft. Quindi tendono a schiantarsi di meno.

I MAC possono eseguire Ableton??

Ciò significa che i proprietari di queste macchine, come il MacBook Pro M1 da 13 pollici, saranno ora in grado di eseguire Ableton Live senza la necessità del software di “traduzione” di Apple Rosetta, liberando tutta la potenza dei loro computer nel processo.

Quale è meglio per la musica MacBook Air o Pro?

raccomando il Macbook Pro Per diverse ragioni. L’Air è perfettamente in grado di essere utilizzato come dispositivo di produzione musicale, ma entro le dimensioni & fascia di prezzo, il Pro ha alcuni lussi che lo rendono un’esperienza migliore su cui lavorare giorno dopo giorno per me.

map