Posso vendere azioni intraday il giorno successivo??

Posso vendere azioni intraday il giorno successivo a Zerodha??

Puoi fare un BTST(Compra oggi, vendi domani) fai trading su Zerodha semplicemente acquistando un titolo utilizzando il tipo di prodotto CNC oggi e vendendo lo stesso titolo domani utilizzando il CNC. … Tuttavia, in una transazione BTST, vendi le azioni il giorno successivo prima che le azioni vengano consegnate al tuo conto demat.

Le azioni possono essere vendute il giorno successivo??

Il BTST La funzione (Compra oggi e vendi domani) consente ai trader di vendere azioni il giorno successivo prima che vengano accreditate sul conto demat.

Cosa succede se ho dimenticato di vendere azioni intraday?

Se le azioni acquistate in Intraday non vengono vendute alla fine della giornata, allora sarà considerato come commercio di consegna se c’è abbastanza margine o sarà squadrato . Nel caso in cui tu abbia un conto demat riceverai la consegna delle azioni sul tuo conto demat, altrimenti le azioni verranno accreditate sul conto del pool dei broker.

Cosa succede se vendo azioni il giorno successivo??

Fai trading oggi per domani Gli investitori al dettaglio non possono acquistare e vendere a magazzino nello stesso giorno non più di quattro volte in un periodo di cinque giorni lavorativi. Questa è nota come la regola del trader del giorno del modello. Gli investitori possono evitare questa regola acquistando a fine giornata e vendendo il giorno successivo.

Il BTST non è consentito??

Quasi tutti gli agenti di borsa in India offrono la funzione BTST (Compra oggi e vendi domani). È anche noto come ATST o Acquisisci oggi, vendi domani. BTST è consentito a Zerodha.

È consentito BTST ora??

BTST chiuso Puoi vendere quelle azioni solo dopo aver ricevuto la consegna delle azioni. T+2 puoi vendere mercoledì. Puoi vendere le azioni solo dopo averle ricevute nel tuo DP/solo dopo aver ricevuto la consegna delle azioni.

Posso usare il CNC per intraday??

Sì, puoi usare il CNC (Cash n Carry) per il trading intraday. Se stai utilizzando l’ordine CNC per il trading intraday, dovrai uscire dalla tua posizione prima delle 15:30.

Cos’è la condivisione T2T??

Scambia per scambiare azioni (T2T) rappresenta un segmento in cui qualsiasi acquisto o vendita deve comportare la consegna obbligatoria. … Solo azioni che non sono disponibili per la negoziazione in F&I segmenti O sono considerati per il trasferimento del segmento T2T. Questo significa; azioni disponibili per F&O il trading non sarà spostato sul segmento T2T.

map