Puoi vermicompost letame di coniglio??

Puoi vermicompost cacca di coniglio??

4:529:12Come creare un cestino per i vermi usando il letame di coniglioYouTubeInizio della clip suggeritaFine della clip suggeritaE poi lentamente migreranno. E mangeranno quello e poi questo si decomporrà in Altro E poi lentamente migreranno sopra. E mangeranno quello e poi questo si decomporrà per diventare il tuo compost solo un piccolo divisore. Questo è il nostro coniglio coniglio. Fare un buco.

Puoi usare il letame di coniglio per un cestino per i vermi??

Gli escrementi di coniglio sono considerati una forma “fredda” di letame. I conigli sono erbivori e la loro i rifiuti possono essere alimentati direttamente ai vermi. La cacca di coniglio, l’urina e gli avanzi di cibo caduti forniscono un buon mix di umidità e “verde” & materiale di compostaggio marrone”. Altri tipi di letame devono essere “curati” prima del compostaggio con i vermi.

Possiamo compostare gli escrementi di coniglio??

Primo, puoi mescolare il letame di coniglio nel tuo cumulo di compost. Poiché il letame di coniglio è ricco di azoto, ti consigliamo di aggiungere quantità uguali di materia organica ad alto contenuto di carbonio come paglia, erba tagliata o giornali sminuzzati. … Un altro modo per compostare il tuo letame è preparare il tè al compost di coniglio.

La cacca di coniglio è meglio dei getti di vermi??

Entrambi sono ottime aggiunte ma libbra per libbra, i getti di vite senza fine sono superiori. … Dal momento che ho una fonte per il maggior numero di lanci di vermi che posso usare, scelgo di tenere i miei coniglietti sia per il loro fascino che per la loro produzione di cacca.

Quanto è buono il letame di coniglio?

La cacca di coniglio è un buon fertilizzante??

Qual è il miglior letame da usare per un giardino??

map