Seasonic fa l’alimentatore Asus??

Gli alimentatori Asus sono prodotti da Seasonic??

Poiché Asus non aveva tempo, o semplicemente non voleva dedicare risorse per costruire la propria piattaforma, ha deciso di collaborare con uno dei migliori produttori di alimentatori del pianeta: SeaSonic adottando la sua piattaforma Prime di prim’ordine.

Chi produce Asus PSU?

Stagionale è l’OEM e l’ODM di questa unità. Durante gli oltre 30 anni di attività, Seasonic ha coltivato linee di alimentatori che sono oggi alcuni degli standard di riferimento per l’efficienza e la silenziosità di calcolo.

Asus crea il proprio alimentatore??

Asus ha originariamente rivelato i suoi alimentatori ROG Thor durante il Computex 2018 e oggi ha rivelato maggiori dettagli, incluso un prezzo altamente competitivo di $ 250 per l’unità di punta. La nuova linea di alimentatori Asus ROG Thor è attualmente composta da due modelli con capacità di 1200W e 850W.

Chi produce ASUS ROG Thor??

ASUS Republic Of Gamers
ASUS Republic Of Gamers è un marchio di punta per ASUS. È una gamma di prodotti ben nota, di fascia alta e spesso costosa e la serie di alimentatori THOR non fa eccezione. ASUS utilizza condensatori giapponesi al 100% insieme al design brevettato della ventola Wing-Blade con tecnologia 0db.

Vale la pena Rog Thor??

Il nostro verdetto. Il Rog Thor 1200W è un buona misura per gli utenti entusiasti richiede molta potenza e funzionamento silenzioso. Non troverai un alimentatore più silenzioso in questa gamma di capacità. E lo schermo OLED distingue ulteriormente questo alimentatore dalla concorrenza.

Cos’è la certificazione Rog?

Che cosa? Il programma certificato ROG comprende hardware di terze parti come chassis, memoria e dispositivi di raffreddamento. Questi prodotti componenti devono essere sottoposti a test approfonditi e convalida da parte degli ingegneri ROG e solo i migliori riescono a ottenere la certificazione ROG.

L’alimentatore Asus Thor è buono??

Ci sono molte cose positive da dire sull’alimentatore ASUS ROG Thor 850W Platinum: è un alimentatore potente ed efficiente unità ed è certificato come 80 Plus Platinum. Ha uno schermo OLED che mostra il consumo energetico in tempo reale. Dispone di illuminazione RGB ed è compatibile con Aura Sync.

map