Ti viene addebitato un costo per la chiusura di un oggetto su eBay??

Come posso terminare un’inserzione su eBay senza commissioni??

Come terminare un annuncio in anticipo

  1. Vai a Il mio eBay > Vendo e trova l’oggetto.
  2. Dal menu a discesa Altre azioni, seleziona Termina il mio annuncio in anticipo.
  3. Se ci sono offerte sul tuo articolo, scegli come vuoi terminare la tua inserzione.
  4. Seleziona il motivo per cui stai chiudendo la tua inserzione in anticipo e fai clic su Termina la mia inserzione.

Quanto addebita eBay per chiudere un’inserzione??

Paghi una commissione sul valore finale per gli articoli che vendi su eBay e non devi preoccuparti delle commissioni di elaborazione dei pagamenti di terze parti. La commissione sul valore finale viene calcolata come 12.8% dell’importo totale della vendita (che include il prezzo dell’articolo, le spese di spedizione, le tasse e qualsiasi altra commissione applicabile), più un addebito fisso di 30 pence per ordine.

Come posso terminare un articolo su eBay??

Fine di un elenco

  1. Vai alla pagina delle inserzioni attive nell’hub del venditore.
  2. Seleziona la casella di controllo accanto all’elemento che desideri terminare.
  3. Dal menu a discesa, seleziona Fine elemento.

Quali sono le commissioni di eBay??

Commissioni sul valore finale Se il tuo oggetto viene venduto, eBay trattiene una parte della vendita. Questa commissione sul valore finale per la maggior parte delle categorie è 12.55% del prezzo di vendita o inferiore, più $ 0.30 per ordine.

Posso annullare un’asta su eBay prima che finisca??

Sì, puoi terminare l’inserzione annullando tutte le offerte. … Se la tua inserzione non può essere chiusa in anticipo, puoi contattare qualsiasi offerente per spiegare la situazione e chiedere loro di ritirare le loro offerte. Se l’asta è terminata, puoi contattare il vincitore e, se è d’accordo, puoi annullare la transazione.

Perché eBay mi addebita una quota di inserzione??

Conosciuto anche come quota di inserzione, una quota di inserzione è il "in anticipo" commissione che eBay addebita a un venditore per mettere in vendita un oggetto su eBay. … Inoltre, la durata dell’inserzione e le funzionalità promozionali e di altro tipo (note anche come upgrade dell’inserzione) aggiunte all’inserzione dal venditore contribuiscono alle commissioni di inserzione.

Come vieni pagato per vendere qualcosa su eBay??

Come venditore eBay, riceverai i tuoi pagamenti nel tuo conto corrente collegato. Una volta confermato l’ordine dell’acquirente, puoi spedire l’oggetto. Le commissioni di vendita e altri costi vengono detratti automaticamente e i proventi delle vendite verranno visualizzati come fondi di elaborazione.

Quando un venditore può annullare un ordine su eBay??

Quando un venditore può annullare un ordine Un venditore può annullare un ordine se: L’acquirente chiede di annullare l’ordine e non ha spedito l’oggetto ancora. L’acquirente non ha pagato entro il tempo concesso. L’acquirente ha utilizzato l’indirizzo di spedizione sbagliato quando ha completato l’acquisto.

eBay addebita mensilmente??

Quando ti abboni per la prima volta, puoi scegliere tra rinnovi automatici mensili o annuali. Per entrambe le opzioni, eBay addebita la quota di abbonamento su base mensile.

Cosa succede se chiudi un’asta eBay in anticipo??

Se chiudi un’asta in anticipo e gli acquirenti hanno già fatto offerte, potrebbe esserti addebitato un costo. Questa commissione è la stessa della commissione sul valore finale, basata sul prezzo dell’articolo al termine dell’asta. Non pagherai alcuna commissione se annulli la tua asta entro le prime 24 ore dall’inserzione del tuo oggetto o se dobbiamo terminare la tua asta.

Come si elimina un oggetto su eBay che si sta vendendo??

Fine di un elenco

  1. Vai alla pagina delle inserzioni attive nell’hub del venditore.
  2. Seleziona la casella di controllo accanto all’elemento che desideri terminare.
  3. Dal menu a discesa, seleziona Fine elemento.

Come posso impedire a eBay di addebitarmi??

Modifica del metodo di pagamento

  1. Vai a Il mio eBay.
  2. Fare clic sulla scheda Account.
  3. Nella sezione Metodi di pagamento per le commissioni del venditore, fai clic sul collegamento Modifica nella sezione Metodo di pagamento automatico.
  4. Seleziona PayPal, Pagamento diretto o Carta di credito, quindi fai clic sul pulsante Imposta pagamenti automatici.

Quando vendi su eBay quando vieni pagato??

I pagamenti sono iniziati entro 2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) di conferma del pagamento dell’acquirente. Una volta avviato un pagamento, i fondi saranno disponibili sul tuo conto bancario secondo i normali tempi di elaborazione bancaria, in genere entro 1-3 giorni lavorativi.

map