Un connettore a 20 pin può funzionare con un connettore di alimentazione a 24 pin??

Posso usare un alimentatore a 20 pin in uno slot a 24 pin??

Tecnicamente, un 20-connettore ATX pin può essere collegato direttamente a una presa della scheda madre a 24 pin, lasciando i pin maschi 11, 12, 23 e 24 non collegati. … Se superi la corrente nominale di un connettore, potrebbe surriscaldarsi e persino fondersi.

A cosa serve un connettore 20 4 pin??

A cosa serve questo connettore?? Stampa

Nome/i Funzione
24 pin 20+4 pin Connettore di alimentazione principale per la scheda madre. Note: su un connettore a 20+4 pin, quattro dei pin si trovano su un blocco separato che lo rende compatibile al contrario con le schede madri più vecchie che richiedono solo un connettore a 20 pin.

•05-nov-2014

Che cos’è il connettore Molex 20 24 pin??

Nelle configurazioni a 20/24 pin, il Mini Fit Jr. connettore può essere utilizzato su schede madri ATX come connettore di alimentazione principale. Lo stesso tipo di connettore, in configurazioni a 4, 6 o 8 pin singoli o accoppiati, può essere utilizzato per l’alimentazione aggiuntiva della CPU e della scheda grafica.

Ha bisogno di un connettore a 24 pin??

I connettori si surriscaldano davvero se li sovraccarichi, quindi la cosa più sicura da fare è usare a vero alimentatore a 24 pin su una scheda madre con un connettore a 24 pin. Nota che la tua macchina a 24 pin potrebbe funzionare bene con un alimentatore a 20 pin fino a quando non aggiungi una scheda PCI Express più avanti lungo la strada.

map